La Disgrazia Del Mondo Islamico Oggi è Più Pericolosa

“La disgrazia del mondo islamico è più pericolosa. Forse alcuni di voi non sono d’accordo con ciò che dico. La disgrazia del mondo islamico oggi è più pericolosa dell’occupazione della Palestina da parte degli ebrei.
 La disgrazia del mondo islamico oggi è che essi hanno perso la retta via e non conoscono l’Islam, tramite il quale si realizza la felicità in questo mondo e nell’altro.
 Se i musulmani in alcune situazioni vivono umiliati e oppressi dagli infedeli e gli idolatri, vengono uccisi e massacrati, ma muoiono (nella religione pura), sicuramente muoiono felici, anche se in questo mondo hanno vissuto umiliati e oppressi.
 Però, chi vive fiero e potente in questo mondo, lontano dalla comprensione dell’Islam com’è richiesto da Allah, egli morirà disperato, anche se ha vissuto esteriormente felice.
 Quindi, che Allah vi benedica, la guarigione è: “Fuggite verso Allah!” La guarigione è: “Fuggite verso Allah!”, “Fuggite verso Allah!” – significa: comprendete ciò che ha detto Allah e ciò che ha detto il Suo Messaggero, e operate secondo ciò che ha detto Allah e il Suo Messaggero!”


Shaykh al-Albani
 Dalla cassetta “Waki’ al-muslimin al-yawm”
Traduzione a cura di www.alghurabaa.net
___ __ ___ __ ___ __ ___
su: https://sheikhalbani.blogspot.it/


~. ~. ~. ~. ~. ~. ~ ~ ~ Chiunque desideri InShê'Llάh copiare e/o riprodurre il materiale contenuto in questo blog, è libero di farlo a scopo personale e/o di De3wê'. Con la richiesta di riportare l'autore e la fonte del testo originale, di non apporre alcuna modifica ad esso e di citare la fonte della traduzione. Gezêkum Allάhu khayran