Consigli a Coloro Che Scrivono Su Internet

Shaykh ‘Ali ar-Ramli ha detto:
“Forse il mio suggerimento per voi potrebbe piacervi oppure no, ma è obbligatorio per me consigliarvi. Quando ero come voi, ho seguito il consiglio degli studiosi, Shaykh al-Albani, Shaykh Muqbil e altri: che trattenessi la penna e la lingua (cioè che mi astenessi dallo scrivere e dal parlare) e trasmettessi solo i discorsi degli studiosi, e che non facessi più di questo e che non entrassi nei dibattiti.
Colui che è convinto (soddisfatto) con i discorsi degli studiosi: alhamdulillah. E chi non è convinto: Allah non mi ha gravato di convincerli. E di non mettermi a rischio. E se si deve [scrivere qualcosa], lo si faccia per se stessi e lo si metta nel cassetto. Dopo un po ‘ e un lungo periodo di ricerca della conoscenza, tornate ad esso (a ciò che si è scritto), e troverete la debolezza o la cattiveria di ciò che si è scritto. ”


http://mtws.posthaven.com
Traduzione a cura di www.alghurabaa.net
___ __ ___ __ ___ __ ___
su: https://sheikhalbani.blogspot.it/
~. ~. ~. ~. ~. ~. ~ ~ ~ Chiunque desideri InShê'Llάh copiare e/o riprodurre il materiale contenuto in questo blog, è libero di farlo a scopo personale e/o di De3wê'. Con la richiesta di riportare l'autore e la fonte del testo originale, di non apporre alcuna modifica ad esso e di citare la fonte della traduzione. Gezêkum Allάhu khayran