Sahih Mouslim 2717 (cerco rifugio nella Tua potenza أَعُوذُ بِعِزَّتِكَ)


‎اللَّهُمَّ لَكَ أَسْلَمْتُ، وَبِكَ آمَنْتُ، وَعَلَيْكَ تَوَكَّلْتُ، وَإِلَيْكَ أَنَبْتُ، وَبِكَ خَاصَمْتُ. اللَّهُمَّ إِنِّي أَعُوذُ بِعِزَّتِكَ لَا إِلَهَ إِلَّا أَنْتَ أَنْ تُضِلَّنِي، أَنْتَ الْحَيُّ الَّذِي لَا يَمُوتُ، وَالْجِنُّ وَالْإِنْسُ يَمُوتُونَ
صحيح مسلم ٢٧١٧

"Ô Allah ! 
A Te mi sono sottomesso
In Te ho creduto
A Te delego i miei affari
Verso Te ritorno obbediente
Per Te sto affrontando 
Ô Allah! cerco rifugio nella Tua potenza -nessuno è degno di essere adorato tranne Te - dal fatto che Tu mi svii. 
Tu sei il Vivente che non muore mentre i jinn e gli umani muoiono."

Sahih Mouslim 2717
tradotto da Islam Puro

ضضضضضضض
 correzione:
 Ti chiedo con la cerco rifugio nella Tua potenza - nessuno è degno di essere adorato tranne Te - di preservarmi dal fatto che Tu mi svii.